News Rinnovi & Programmazione settimanale 07-13 Marzo


News Rinnovi & Programmazione settimanale 07-13 Marzo

Dopo una settimana piena di pause ritornano molte serie. Inoltre ci sono importanti novità sul fronte Rinnovi.

Programmazione USA

Questa settimana negli Stati Uniti ripartono:

Glee – martedì 8 marzo con la 2×15 “Sexy”. Quarantotto ore dopo sbarcherà anche in Italia su Fox, canale 111 di Sky, in versione sottotitolata.

The Big Bang Theory – Giovedì 10 marzo con la 4×18 “The Prestidigitation Approximation”

Fringe – Venerdì 11 marzo con la 3×16 “Os”. All’interno dell’episodio farà la sua comparsa una guest star proveniente direttamente da Lost (cliccate qui se volete scoprire di chi si tratta)

Va in pausa, invece, per 2 settimane How i met your mother che riprenderà il 21 marzo con l’episodio 6×19 “Legendaddy”.

Rinnovi.

Ci ottime notizie da questo punto di vista proprio su How i met your mother. La Sit-Com di successo della CBS avrà altre 2 stagioni. La 20th Century Fox, produttrice della serie, ha concluso, infatti, un accordo fino al maggio 2013. La notizia è arrivata ieri in anticipo rispetto agli scorsi anni dove l’annuncio del rinnovo era arrivato, come consuetudine, durante i resoconti annuali del Network.
Secondo Deadline, in seguito alla vicenda legata a Charlie Sheen e alla possibile cancellazione di Two and half men, ci sono concrete possibilità di un aumento del budget a 3,3 milioni di dollari ad episodio.

Le cose non vanno come dovrebbero, invece, per Mad Men. Le trattative fra Matthew Weiner, la AMC e la casa produttrice Lionsgate non si sono ancora concluse. Questa delicata situazione porterà quasi sicuramente ad uno slittamento dell’inizio della serie nel palinsesto autunnale, anzichè nella classica collocazione estiva.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi sia sul nostro blog che sulla nostra pagina facebook.

Infine, per chi sta seguendo la sesta stagione di How i met your mother, vi annunciamo l’apertura del nostro nuovo sondaggio riguardante l’importante incontro fra Ted e la “Madre”.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.