How i met your mother e The Big Bang Theory: ci sarà il crossover! 6


How i met your mother e The Big Bang Theory: ci sarà il crossover!

Quanti di voi, fans sfegatati di How i met your mother e The Big Bang Theory , hanno mai sognato di vedere un incontro tra Barney Stinson e Sheldon Cooper? Bene potete anche smettere di sognare perché il crossover fra le due serie ufficialmente ci sarà. “True story”.

Nella mattinata americana erano girati dei rumors, ritenuti in un primo tempo poco affidabili, di una partecipazione di Neil Patrick Harris come guest star nella season finale di The Big Bang Theory. Successivamente, però, è arrivato la conferma da parte di Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory (e anche di Two and a Half Men), che ha dichiarato: “Non solo ci sarà Neil Patrick Harris, ma anche Barney Stinson!”

“A lungo i fans ci hanno chiesto un crossover fra le due serie,” ha dichiarato Lorre “ora il loro desiderio diverrà realtà!” Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato che le trattative fra la CBS e la 20th century Fox (che produce How i met your mother per il network) sono state lunghe e difficili, ma alla fine è stato raggiunto un accordo sui diritti.

Chuck Lorre ha dato anche alcune anticipazioni su ciò che vedremo: “La Goliath National Bank ha intenzione di finanziare una nuova ricerca di Sheldon Cooper e manderà a Pasadena un suo consulente per controllare la situazione: Barney Stinson! Molto presto l’attenzione di Barney si sposterà verso Penny”.
Ma non sono tardate ad arrivare anche le prime dichiarazioni di Neil Patrick Harris: “Sono eccitatissimo all’idea. Sono un grande fan della serie e sarà un onore per me farne parte. Non vedo l’ora di lavorare con tutto il cast, in special modo con Simon Helberg (Wolowitz)”. Helberg e Harris hanno già lavorato insieme sul set di “Dr. Horrible Sing-Along Blog. “Penso che il personaggio di Simon e il mio” ha concluso “potrebbero dar vita a scene davvero epiche”

Inizialmente questo crossover dovrebbe riguardare solo il finale di The Big Bang Theory, ma non è escluso che in futuro qualcuno dei nerd più famosi della televisione non vada a farsi un giro a New york, dalle parti del “MacLaren’s Pub” magari.

A noi non resta altro che dire: “Bazin…wait for it..ga!”

 

How i met your mother e The Big Bang Theory: ci sarà il crossover!

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “How i met your mother e The Big Bang Theory: ci sarà il crossover!