News Programmazione settimanale 11-17 Aprile 2


News Programmazione settimanale 11-17 Aprile

Dopo una lunga pausa, questa settimana molte serie ritornano, ma su tutti troneggia il debutto della nuova serie della HBO, Game of Thrones.
In più, news in arrivo dagli Stati Uniti, ma anche dall’Italia, dove ci sono diverse novità di palinsesto, e dall’Inghilterra, da dove arrivano pessime notizie per i fan di Misfits.

Stati Uniti d’America

Ritornano:
How i met your mother – Lunedì 11 aprile ep. 6×20 “The Exploding Meatball Sub”
House M.D. – Lunedì 11 Aprile ep. 7×18 “The Dig”.
Community – Giovedì 14 Aprile ep. 2×20 “Competitive Wine Tasting”
The Office – Giovedì 14 Aprile ep. 7×20 “Training Day”
Fringe – Venerdì 15 Aprile ep. 3×19 “Lysergic Acid Diethylamide”; di seguito il nuovo trailer che pubblicizza anche gli altri, ultimi, episodi di questa terza stagione.

 

Pause

The Big Bang Theory va in pausa per 3 settimane: la 4×21 “The Agreement Dissection” andrà in onda giovedì 28 Aprile.
Glee, invece, starà ferma ai box ancora per una settimana: l’appuntamento con la 2×17 “Night of Neglect” è per Martedì 19 Aprile.

 

Game of Thrones

News Programmazione settimanale 11-17 Aprile

L’evento della settimana è sicuramente il debutto di Game of Thrones.
La serie è tratta dalla saga di romanzi di George R. R. Martin denominata “A Song of Ice and Fire” (“Le cronache del ghiaccio e del fuoco”) di cui “Game of Thrones” costituisce il primo libro (in Italia questo romanzo è stato pubblicato in 2 parti: “Il trono di spade” e “Il grande inverno”).
La serie si articolerà in 10 episodi ed è stata girata in diversi paesi tra cui: Irlanda del nord, Scozia, Marocco e Malta.
Nel cast sono presenti: Sean Bean (Boromir ne “Il Signore degli Anelli”), Lena Headey (“300”, “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”), Peter Dinklage, Michelle Fairley, Nikolaj Coster-Waldau, Mark Addy
Ecco uno dei tanti spettacolari trailer di questa serie che partirà domenica 17 aprile:


Italia

How I met your mother, dopo essere arrivata sia sul digitale a pagamento che in chiaro, arriva anche sulla rete satellitare di Sky, Fox, da mercoledì 13 aprile alle 18:30 con la prima stagione. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì.
Ecco lo spot promozionale mandato in onda da Fox in questi giorni:

Da segnalare, per quanto riguarda Sky, anche l’arrivo su Fox Crime della settima stagione di NCIS a partire da martedì 12 aprile alle 21.

Ma le buone notizie non finisco qui. Su Rai 4 da domenica 17 aprile debutta, per la prima volta in chiaro nel nostro paese, la serie comedy più premiata negli ultimi anni: 30 Rock. La serie con Alec Baldwin e Tina Fey andrà in onda ogni domenica con 2 episodi a partire dalle 17:05.

Inghilterra

News Programmazione settimanale 11-17 Aprile

Brutte notizie arrivano da oltre manica: Robert Sheehan (Nathan) ha annunciato che lascerà Misfits. La notizia è arrivata durante il Kapow! 2011, prima edizione del Comic-Con londinese. Secondo le prime indiscrezioni, l’addio dovrebbe arrivare durante un episodio che verrà trasmesso online. Nathan verrà sostituito da un nuovo personaggio, Rudi.

Update: I responsabili di Channel 4 hanno spiegato su twitter il motivo di questa decisione: “Robert voleva spostarsi su nuovi progetti. Ma non temete, il creatore della serie Howard Overman ha delle incredibili storie per voi! La serie 3 è fantastica!” Sono quindi confermate le voci che vedevano il principale motivo di questo abbandono la volontà di Sheehan di voler tentare con più vigore la carriera cinematografica.
Se ci saranno altre novità, vi terremo aggiornati sia qui sul blog che sul nostro profilo facebook.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “News Programmazione settimanale 11-17 Aprile