News Programmazione settimanale 18-24 Aprile


News Programmazione settimanale 18-24 Aprile

Rieccoci per la nostra solita news di programmazione. Vediamo cosa ci riserverà questa settimana pasquale sia in America che qui in Italia.

America

Martedì 19 Aprile torna dopo diverse settimane di pausa Glee con la 2×17 “A Night Of Neglect”. Anche in questo episodio ci sarà come guest star Gwyneth Paltrow. Ecco il trailer.

Approfittiamo per ricordarvi il nostro concorso per scrivere la recensione di due episodi di Glee (Cliccate qui per maggiori informazioni).

Come già annunciato nella scorsa news di programmazione e sul nostro profilo Facebook, stasera parte la nuova attesissima serie HBO, Game of Thrones, l’adattamento del primo ed ononimo romanzo ( pubblicato in Italia in due volumi, “Il trono di spade” e “Il grande inverno”) della saga fantasy di George R. R. Martin “A Song of Ice and Fire” (“Cronache del ghiaccio e del fuoco”). La prima stagione è costata nella sua interezza 50-60 milioni di dollari all’incirca ed è stata girata in diversi paesi.
Per coloro che si addentrano per la prima volta in questo mondo Fantasy è stata preparata una speciale Guida di Game of Thrones, raggiungibile a questo indirizzo, dove sono presenti, oltre a una mappa interattiva dei Sette Regni, anche tutti gli alberi genealogici della Case, dagli Stark ai Lannister.

Italia

Su Fx, canale 131 di Sky, fa il suo debutto giovedì 21 Aprile la miniserie vincitrice del Golden Globe 2011, Carlos.

La Miniserie, di produzione franco-tedesca scritta e diretta da Olivier Assayas, è composta da tre puntate ed è basata sulla storia di Ilich Ramírez Sánchez, detto Carlos “lo Sciacallo”, un terrorista e mercenario venezuelano, super ricercato a livello internazionale per parecchi anni.

L’appuntamento con la prossima news di programmazione è come sempre per la serata di domenica. Non ci resta che farvi i nostri più sinceri auguri di buona Pasqua.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.