News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio


News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio

Ritorniamo al nostro appuntamento settimanale dedicato al palinsesto televisivo americano (e non) tra ripartenze, episodi speciali e qualche pausa.

News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio

Vanno in pausa per una settimana House M.D. e How I met your mother: entrambe torneranno lunedì 2 maggio rispettivamente con gli episodi 7×20 “Changes” e 6×22 “The Perfect Cocktail”.
Riparte invece giovedì 28 aprile The Big Bang Theory con la sua 4×21, “The Agreement Dissection”.

Born this Way

Martedì 26 aprile andrà in onda un episodio speciale di Glee (2×18) dal titolo “Born This Way”, dedicato al nuovo album di Lady Gaga. L’episodio in questione durerà ben 90 minuti (pubblicità inclusa) anzichè i soliti 60. Di seguito vi proponiamo il trailer di questa puntata.

Ascolti Fringe

Fringe ha toccato il minimo storico degli ascolti: 1.2 rating con 3,5 milioni. Fortunatamente la serie è già stata rinnovata.

Non ci resta altro che rinnovare a tutti voi i nostri più sinceri auguri di Buona Pasqua!

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.