News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio


News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio

Ritorniamo al nostro appuntamento settimanale dedicato al palinsesto televisivo americano (e non) tra ripartenze, episodi speciali e qualche pausa.

News programmazione settimanale 25 aprile-1 Maggio

Vanno in pausa per una settimana House M.D. e How I met your mother: entrambe torneranno lunedì 2 maggio rispettivamente con gli episodi 7×20 “Changes” e 6×22 “The Perfect Cocktail”.
Riparte invece giovedì 28 aprile The Big Bang Theory con la sua 4×21, “The Agreement Dissection”.

Born this Way

Martedì 26 aprile andrà in onda un episodio speciale di Glee (2×18) dal titolo “Born This Way”, dedicato al nuovo album di Lady Gaga. L’episodio in questione durerà ben 90 minuti (pubblicità inclusa) anzichè i soliti 60. Di seguito vi proponiamo il trailer di questa puntata.

Ascolti Fringe

Fringe ha toccato il minimo storico degli ascolti: 1.2 rating con 3,5 milioni. Fortunatamente la serie è già stata rinnovata.

Non ci resta altro che rinnovare a tutti voi i nostri più sinceri auguri di Buona Pasqua!


Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.