CBS Upfront 2011: il nuovo palinsesto


CBS Upfront 2011: il nuovo palinsesto

Arrivano, finalmente, anche gli upfronts 2011-2012 per la CBS, che – dopo quelli di NBC, ABC e FOX, ci svela  il suo palinsesto per la  prossima stagione televisiva.
Vediamo nel dettaglio.

Tra le cancellazioni, troviamo Criminal Minds: Suspect Behaviour, $h*! My Dad Says, The Defenders e Mad Love.

Dopo una buona prima stagione, invece, vengono rinnovate per la seconda Hawaii 5-0, Mike & Molly e Blue Bloods.
Per How I met your mother e The Big Bang Theory, invece, sappiamo già da tempo del loro rinnovo per – rispettivamente – due e tre stagioni.

Ma vediamo ora i palinsesti (quelle sottolineate sono le serie nuove):

PALINSESTO TELEVISVO AUTUNNALE

Lunedì

8:00-8:30 PM              How I Met Your Mother

8:30-9:00 PM              2 Broke Girls

9:00-9:30 PM              Two and a Half Men

9:30-10:00 PM            Mike & Molly

10:00-11:00 PM          Hawaii Five-0

Martedì

8:00-9:00 PM              NCIS – Unità anticrimine

9:00-10:00 PM            NCIS: Los Angeles

10:00-11:00 PM          Unforgettable

Mercoledì

8:00-9:00 PM              Survivor: South Pacific

9:00-10:00 PM            Criminal Minds

10:00-11:00 PM          CSI – Scena del crimine

Giovedì

8:00-8:30 PM              The Big Bang Theory

8:30-9:00 PM              How to be a gentleman

9:00-10:00 PM            Person of Interest

10:00-11:00 PM          The Mentalist

Venerdì

8:00-9:00 PM              A Gifted Man

9:00-10:00 PM            CSI: New York

10:00-11:00 PM          Blue Bloods

Sabato

8:00-8:30 PM              Rules of Engagement

8:30-9:00 PM              Comedytime Saturday

9:00-10:00 PM            Comedytime Saturday

10:00-11:00 PM          48 Hours Mystery

Domenica

7:00-8:00 PM              60 Minutes

8:00-9:00 PM              The Amazing Race

9:00-10:00 PM            The Good Wife

10:00-11:00 PM          CSI: Miami

NUOVE SERIE

Drama

CBS Upfront 2011: il nuovo palinsestoPerson of Interest

Un ex angente della CIA presunto morto (interpreato da Jim Caciezel, visto in The Prisoner) unisce le forze al miliardario Finch (Michael Emerson), un genio informatico che ha realizzato un software in grado di individuare le persone prima che commettano un crimine violento.
I due formeranno un team di giustizia “fai da te” per tenere pulite le strade di New York.
Non mancherà, certamente, l’ingrediente “mistero” essendo la serie di JJ Abrams.
Ecco il trailer.

Unforgettable: Carrie Wells (Poppy Montgomery), ex poliziotta di New York, è affetta da un disturbo raro, l’ipertimesia, che le imprime nella memoria qualunque momento della sua vita. Tuttavia, non ricorda nulla di quando è stata uccisa la sorella molti anni prima.
Decide allora di chiedere aiuto all’ex compagno e collega Al Burns (Dylan Walsh) tornando così a lavorare in squadra per riuscire a ricordare i dettagli dell’omicidio e poterlo finalmente risolvere.
Nella squadra investigativa figurano Kevin Rankin (Justified) nel ruolo di  Roe Sanders, Michael Gaston (Damages) che interpreta Mike Costello, e Daya Vaidya (Hyperion Bay) nel ruolo di Nina Iara. La serie è basata sul libro scritto da J. Roberto Lennon.
Ecco il Trailer.

A gifted man: Michael, un brillante e ricco dottore, vede la sua vita cambiare dopo che gli appare Anna, sua defunta moglie, a insegnargli il significato dell’esistenza.
La sorella di Micheal, Christina, è una mamma single e non è certo indifferente al cambiamento radicale nel fratello.
Quando Anna spinge il marito ad andare ad aiutare nella vecchia clinica dove lei lavorava,  Michael fa la conoscenza con Autumn, una volontaria che porta avanti il lavoro che aveva iniziato Anna.

Cast: Julie Benz (No Ordinary Family) è Christina, Patrick Wilson (Watchmen) è Michael Halstead, Jennifer Ehle (Pride and Prejudice) è Anna Lindberg, Afton Williamson è Autumn, Margo Martindale (Justified) è Rita, l’assistente del dottore. Ecco il Trailer.

Comedy

2 Broke Girls: è una commedia riguardato due giovani cameriere di una tavola calda che stringono un’amicizia nella speranza di fare soldi per lanciare un business di successo. Caroline (Beth Behrs, American Pie) è sofisticata, mentre Max (Kat Dennings, E.R.) si sa adeguare bene ad ogni situazione e fa due lavori.
Con le ragazze lavora Oleg (Jonathan Kite) il cuoco russo latin lover, Han Lee (Matthew Moy, Scrubs) il nuovo proprietario e Earl (Garret Morris) il fidato cassiere.
Ecco il Trailer.

How to be a gentleman: Andrew Carlson (David Hornsby) è un giornalista con una forte devozione verso i suoi ideali di società civilizzata, e che scrive una rubrica di galateo, vivendo quasi distaccato dalla società.
Quando il suo editore Jerry (Dave Foley, Will & Grace) lo minaccia di modernizzare la sua rubrica, altrimenti è licenziato, entra in gioco Bert (Kevin Dillon, Entourage), persona rozza del passato di Andrew, che dovrà insegnargli ad essere più “uomo”. Ecco il Trailer.

Midseason serie

The 2-2: La storia segue sei reclute nella polizia di New York. Abbiamo Jennifer, ex giocatrice di pallavolo che è stata in Iraq nel corpo dei Marines; Ray, il più grande, è un ex giornalista di cronaca con molti contatti; Tonya viene da una famiglia con precedenti criminali; Ahmad, un nativo afgano che ha combattuto per la sua libertà; Kenny ha 4 generazioni di  poliziotti alle spalle ma nonostante un ottimo istinto è restio ad unirsi alle Forze; e Jayson, una giovane stella del basket che si è giocato male la sua oppurtunità nell’NBA.
A sorvegliarli c’è Daniel, un poliziotto con i valori di una volta.

Cast:  Stark Sands (Generation Kill) è Ray “Lazarus” Brightman, Adam Goldberg (The Unusuals) è Kenny McCormack,  Leelee Sobieski (“88 minuti”) è Gen “White House” Perry, Judy Marte è Tonya Perez, Tom Reed è Basir “Kiterunner” Khan, Terry Kinney (The Mentalist) è Larry “Yoda” Rivers, Harold House Moore è Jayson “The Franchise” Toney.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sia qui che sul nostro profilo Facebook.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.