News Programmazione Settimanale 2-8 Maggio


News Programmazione Settimanale 2-8 Maggio

Inizia maggio ed è già tempo di Season Finale. Vediamo nel dettagli cosa ci riserva il palinsesto televisivo americano la settimana entrante.

L’evento della settimana è sicuramente l’attesissimo finale di Fringe (3×22) dal titolo “The Day We Died”. Di seguito vi proponiamo lo spettacolare trailer.

Intanto gli ascolti della serie si rialzano lievemente: la 3×21 “The Last Sam Weiss” ottiene un 1.3 rating con 3.613 milioni di spettatori.

Ritorni e Rinvii.

Dopo una settimana di pausa tornano lunedì 2 maggio How I met your mother e House M.D, rispettivamente con gli episodi 6×22 “The Perfect Cocktail” e 7×20 “Changes”.

E’ stato rinviato di un anno invece il crossover fra le tre serie di Seth McFarlane, American Dad, Family Guy (I Griffin) e The Cleveland Show, che doveva andare in onda stasera in America, in seguito ai numerosi tornadi che si sono abbattuti negli ultimi giorni sull’Alabama e che hanno causato oltre 300 vittime. Gli episodi in questione, infatti, erano ambientati proprio durante una spaventosa tempesta e quindi i dirigenti Fox hanno preferito evitare possibili polemiche.

News Programmazione Settimanale 2-8 Maggio

L’appuntamento per le prossime news di programmazione è, come sempre, per domenica prossima. Buon primo maggio.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.