Comic Con 2011: True Blood


Comic Con 2011: True BloodUno degli eventi più attesi di questa edizione del Comic Con è stato sicuramente il panel dedicato a True Blood, serie diventata un vero e proprio cult entrata in pochissimo tempo nell’immaginario collettivo. Sul palco, tra le urla delle fan in piena tempesta ormonale, erano presenti Stephen Moyer (Bill), Nelsan Ellis (Lafayette), Alexander Skarsgård (Eric), Kevin Alejandro (Jesus Velasquez), Ryan Kwanten (Jason), Rutina Wesley (Tara), Deborah Ann Woll (Jessica), Kristin Bauer (Pam), Anna Paquin (Sookie) e il creatore della serie Alan Ball.

Prima dell’arrivo del cast e di Alan, è stato trasmesso un trailer di due minuti (che vedete qui sopra) su quello che ci aspetta nella seconda metà della stagione. True Blood, come sapete, è arrivato alla quinta puntata della quarta stagione. Una cosa che le immagini hanno confermato è che la formula della serie non cambierà: sangue, sesso, sesso, scene trash e, the last but not the least, sesso. Sconsiglio la visione a coloro che non voglio farsi dei possibili spoiler. Come ho dovuto fare io per onor di cronaca.

Il panel si è svolto seguendo il solito format di questo genere di avvenimenti, con i fan che hanno potuto rivolgere le proprie domande ai loro idoli. Ad un certo punto è anche apparsa tra il pubblico Janina Gavankar, che da quest’anno si è unita al cast nel ruolo di Luna Garza. I fan, come spesso accade, erano più interessati alle storie d’amore, o meglio, di sesso, che ci sono tra i personaggi, che agli sviluppi narrativi che potrebbero esserci.

Alan Ball è stato molto vago nelle sue risposte e ha preferito non lasciar trapelare praticamente nulla su quello che potrebbe accadere nei prossimi episodi, come quando gli è stato chiesto se Eric si ricorderà di essere stato con Sookie e se gli tornerà la memoria: “credo che sia una cosa troppo grande da rivelare.. No. Sì. Forse.” Lo sceneggiatore di American Beauty ha invece confermato che nella prossima stagione vedremo come Eric ha creato Pam.

Se siete curiosi di vedere tutto quello che è accaduto durante il panel su True Blood, ecco tutti i video:

Intanto prepariamoci per un nuovo episodio della serie trash/pulp/porno del momento, in arrivo questa notte negli States.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.