Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini) 2


Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini)Come molti fan di Misfits già sapranno, nella terza stagione Nathan, da molti ritenuto il personaggio simbolo della serie, non sarà più presente. L’attore Robert Sheehan, infatti, ha annunciato mesi fa che avrebbe lasciato la serie per altri progetti sia cinematografici che televisivi. Come vi avevamo anticipato qui, l’addio al suo personaggio avverrà durante un webisodio che il canale E4 ha comunicato che verrà trasmesso il 15 settembre sul suo sito internet.

Il network ha anche diramato le prime immagini.

Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini)         Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini)

L’episodio sarà ambientato a Las Vegas, si intitolerà “Vegas, baby!” e del cast originale sarà presente il solo Sheehan.
La trama in breve sarà incentrata sul tentativo di Nathan, munito di un nuovo potere, di svaligiare un casinò: “un piano che non può fallire, ma che poi fallirà”.

A sostituire Nathan nella serie ci sarà un nuovo personaggio: Rudy, interpretato da Joseph Gilgun. La terza stagione di Misfits inizierà ad Ottobre in Inghilterra: ovviamente noi di Seriangolo la seguiremo con le nostre recensioni.

Fonte E4

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Misfits: Webisodio su Nathan (data e prime immagini)