Dexter: trattative in stallo tra Micheal C. Hall e la Showtime 1


Dexter: trattative in stallo tra Micheal C. Hall e la ShowtimeLa sesta stagione è appena iniziata in America, con gli ottimi ratings della premiere, ma questo non basta a garantire un futuro roseo (ergo, facile rinnovo) alla serie.

Il contratto di Michael C. Hall scade quest’anno e le trattative per rinnovarlo per altre due stagioni sono in corso da un po’ ed hanno raggiunto un punto critico proprio in questi giorni.
C’è un gap da colmare di 4 milioni di dollari tra domanda di Micheal (24m) e offerta (20m) della Showtime. Con entrambe le cifre, Micheal diventerebbe l’attore più pagato per uno show televisivo.

Dexter: trattative in stallo tra Micheal C. Hall e la ShowtimeE mi sembra anche giusto, visto che l’intero show è retto sulle sue spalle. Perchè, diciamocelo, Dexter è tutto tranne che una serie corale, ed è basato interamente sulla bravura di Micheal C. Hall.
Un Micheal C. Hall che, tra Six Feet Under e Dexter, è ininterrottamente sul piccolo schermo da 10 anni e – naturalmente – vorrebbe cambiare un po’ aria (tra i suoi progetti c’è già un Musical a Broadway).

Le trattative potrebbero portare ad una soluzione “intermedia”, con la firma di Hall per una sola – ultima – stagione e la conclusione dello show alla settima.
E considerando che la quinta stagione non ha certo brillato per originalità (speriamo che la sesta sia migliore), una settima stagione finale fatta come si deve può dare una degna (e meritata) conclusione ad uno dei migliori show degli ultimi anni.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Dexter: trattative in stallo tra Micheal C. Hall e la Showtime