“HarveKarbo”: una serie tv per i fratelli Coen


"HarveKarbo": una serie tv per i fratelli CoenNegli ultimi anni abbiamo assistito ad una massiccia migrazione di registi e produttori dal grande al piccolo schermo.

Dal buon vecchio Lynch 20 anni fa, col capolavoro Twin Peaks, ai più recenti Martin Scorsese con Boardwalk Empire – che gli è anche valso l’Emmy  – e Steven Spielberg con i discutibili Falling Skies e Terra Nova.

Ma ora Deadline.com ci informa che altri due pezzi grossi del cinema hanno in progetto una serie: niente meno che i premi Oscar Ethan e Joel Coen, autori di capolavori come “Non è un paese per vecchi”, “Fargo” e “Il grande Lebowski”.

I due fratelli saranno produttori esecutivi di una serie che si chiamerà “HarveKarbo”, una comedy single-camera con episodi di 40 minuti – prodotta dalla “Imagine Entertainment” di Ron Howard – che andrà in onda su Fox presumibilmente durante la prossima stagione (fine 2012).

La serie seguirà le vicende di Harve Karbo, un investigatore privato di Los Angeles che avrà a che a fare con la depravata elite Holliwoodiana e con i suoi amici nullafacenti che incarneranno i classici personaggi insoliti e fuori dalle righe a cui i Coen ci hanno abituati.

Non c’è ancora nessuna informazione circa il cast, ma ci si aspetta nomi importanti.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.