Mad Men: il 25 Marzo inizia la quinta stagione 1


Mad Men: il 25 Marzo inizia la quinta stagioneE’ stata finalmente annunciata la data di inizio dell’attesissima quinta stagione di Mad Men. L’attore Jon Hamm ha infatti dichiarato che la season premiere, che sarà diretta da lui stesso, andrà in onda su Amc il 25 Marzo, la settimana successiva al finale di The Walking Dead.

E’ ormai passato quasi un anno e mezzo dalla trasmissione della season finale della quarta stagione, che ebbe luogo il 17 ottobre del 2010; una lunghissima attesa dovuta ad una trattativa estenuante fra la Amc, la Lionsgate e il creatore Matthew Weiner riguardo i costi e la durata delle serie (di cui via abbiamo informato qui). Dopo mesi di contrattazione si è finalmente arrivati ad un accordo l’aprile scorso: la serie è stata rinnovata per altri 2 anni, quinta e sesta stagione, che potrebbero diventare 3, visto che Matthew Weiner ha firmato per un altro anno.

Lasciate le controversie alle spalle, a noi fan non resta che attendere un paio di mesi prima di tornare negli anni 60.

Per coloro che non hanno ancora iniziato questa serie meravigliosa, vi riproponiamo la nostra recensione-consiglio priva di spoiler.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Mad Men: il 25 Marzo inizia la quinta stagione