Pausa per Fringe e Glee, ma arrivano Awake e Touch 2


Pausa per Fringe e Glee, ma arrivano Awake e TouchSarà un Marzo movimentato quello che ci aspetta. Alcune serie vanno in pausa per un mese, altre tornano dopo tanto tempo, altre ancora debutteranno per la prima volta.

Vediamo dunque cosa dobbiamo aspettarci, soprattutto da Fox e NBC.

.

Prima nota dolente è per Fringe: lo show della Fox andrà in pausa dal 24 Febbraio al 23 Marzo, tra la quattordicesima e la quindicesima puntata. Dopodichè si andrà dritti verso il finale (probabilmente di serie, e non di stagione) che è previsto per l’11 Maggio.

Altra serie che va in letargo a Marzo è House M.D.: non vedremo nessun episodio dello show nel mese, nello specifico tra il 27 Febbraio e il 2 Aprile. La stagione terminerà invece il 21 Maggio.

Stessa sorte per Glee, che andrà in pausa dal 21 Febbraio al 10 Aprile (il finale di stagione è previsto per il 22 Maggio).

Per quanto riguarda i ritorni, come vi abbiamo già detto tempo fa, dopo un anno e mezzo di attesa il 25 Marzo arriva la quinta stagione di Mad Men.

Tornando in casa Fox, dopo il pilot trasmesso in anteprima qualche giorno fa, arriverà con la programmazione regolare Touch dal 15 Marzo, la serie con protagonista Kiefer Sutherland (il fu Jack Bauer di 24) e creata da Tim Kring (autore di Heroes)

In casa NBC, invece, è tutto pronto per il lancio dell’attesissima nuova serie Awake, che prenderà il posto dell’ormai-quasi-cancellata The Firm (spostata al sabato sera).
Awake narra la storia del Detective Micheal Britten (interpretato da Jason Isaacs) che, dopo aver avuto un incidente d’auto, si sveglia in due diversi universi: in uno ha perso il figlio nell’incidente, nell’altro, invece, a morire è stata la moglie. Non si sa quale dei due universi sia effettivamente quello reale, ma Micheal dovrà viverli entrambi ogni giorno.
“Michael all’inizio pensa di riuscire a maneggiare il tutto” – ha dichiarato il creatore della serie, Kyle Killen (Lone Star) – “ma la verità è che una realtà è già difficile di per sé, immaginate di averne a che fare con due contemporaneamente.”

Venendo al presente, questa settimana ritorna How I Met Your Mother dopo una breve pausa con l’episodio “The Burning Beekeeper” in onda il 6 Febbraio.

Su NBC, sempre il 6 Febbraio, partirà la nuova serie Smash.
La serie è ambientata nel mondo dei musical di Broadway, dove un gruppo di autori cerca di mettere in scena uno spettacolo sulla vita di Marilyn Monroe ottenendo così uno Smash, un grande successo. La serie, che si presenta quasi come una versione per adulti di Glee (con pezzi originali), vede fra i suoi creatori Theresa Rebeck e Steven Spielberg. Nel cast: Debra Messing (Will & Grace), Katharine McPhee (American Idol), Anjelica Huston (La famiglia Addams), Jack Davenport ( I pirati dei Caraibi).

The Walking Dead tornerà invece settimana prossima con l’ottavo episodio “Nebraska”.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Pausa per Fringe e Glee, ma arrivano Awake e Touch

  • MarkMay

    Ho visto la prima puntata di Touch e sicuramente la seguirò perchè nonostante molte forzature (che cmq sono solite di Tim Kring visto le molte sbavature che si trovavano anche in heroes) ed un tema che ai nostalgici di lost sembrerà riprendere molto IL telefilm (di certo la presenza del fumo nero non aiuta xD) a me la prima puntata è piaciuta molto. Per quanto riguarda Awake dal trailer sembra promettere bene,bisogna vedere se svilupperanno la trama da un punto di vista romantico/sentimentale analizzando il rapporto del marito nelle varie situazioni oppure utilizzeranno un punto di vista più razionale basato sulla ricerca del marito nel scoprire cos’è realtà e cos’è sogno (un pò alla inception); bè la seconda opzione mi intriga veramente veramente tanto, di certo la prima puntata non me la perderò.

     
  • Paco

    Io non capisco la FOX, sta facendo un palinsesto tremendo… Glee in pausa una settimana si e l’altra no, House completamente fuori per tutto marzo…capisco che Alcatraz e Touch siano due serie forti e molto promettenti, ma a sto punto poteva scegliere di mandarle in serate diverse…