Comic Con 2012 – The Walking Dead


Comic Con 2012 - The Walking DeadProbabilmente il momento più atteso del Comic Con 2012, insieme a quello di Game of Thrones, era il panel dedicato a The Walking Dead.

La serie basata sui fumetti di Robert Kirkman sta creando una spasmodica attesa tra i fan per la terza stagione, dopo un’annata che come un diesel era partita in sordina per poi esplodere nell’avvincente seconda metà.

Di seguito i dettagli del panel e lo splendido trailer trasmesso.

Al panel erano presenti gli attori Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Norman Reedus, Laurie Holden, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira e David Morrissey oltre a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, lo showrunner Glen Mazzara e Greg Nicotero.

Comic Con 2012 - The Walking DeadProprio quest’ultimo ha dichiarato che dirigerà un episodio della terza stagione in cui ci saranno molti riferimenti iconici ai fumetti.  Ha assicurato, inoltre, che sarà posta molta attenzione all’aspetto visivo degli zombie ed agli effetti speciali: vedremo zombie più decomposti del solito (perchè è passato più tempo dalla loro “morte”). E ne vedremo molti, “moltissimi!”.

Steven Yeun, interprete di Glenn, ha affermato che vedremo il suo personaggio diventare uomo, affianco a Maggie (Lauren Cohan, che ha avvisato i fan “La nuova ambientazione – la prigione – sarà molto più dura e difficile. La fattoria in confronto è stata un passeggiata“)
Anche Andrew Lincoln dichiara che il suo personaggio (Rick) sta cambiando, si renderà conto che ha bisogno degli altri per sopravvivere.

Vedremo Michonne e Andrea diventare amiche, e la prigione non sarà l’unica ambientazione della nuova stagione: come è già chiaro dal trailer sottostante, avremo delle scene anche a Woodbury.

La terza stagione inizierà il 14 Ottobre di quest’anno.

E con lei, arriverà ovviamente la seconda edizione del THE WALKING GAME, il fantagioco su The Walking Dead che, anche quest’anno, vi darà l’opportunità di divertirvi seguendo la serie e di portarvi a casa sfiziosi premi.
L’anno scorso il gioco è durato solo 6 episodi. Quest’anno avrà luogo durante tutto l’arco della stagione e ne avremo, quindi, per ben 16 settimane.

Ecco il bellissimo trailer della terza stagione:

E ai seguenti link potete trovare i video dell’intero panel:

Part 1: http://youtu.be/YFF8iEa92R8
Part 2: http://youtu.be/jPkmPMcywAs
Part 3: http://youtu.be/d0ZnFSbz9XA
Part 4: http://youtu.be/V09zyJXwRyc
Part 5: http://youtu.be/pNdcrDmOV3U

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.