Torna The Walking Game, il fantagioco su The Walking Dead


Torna The Walking Game, il fantagioco su The Walking DeadDopo un’avvincente prima metà di stagione, torna The Walking Dead e con lei il nostro fantagioco online The Walking Game.

Questi primi otto episodi sono stati molto combattuti (QUI la classifica), ma anche per chi è lontano dalla vetta o ancora non si è iscritto nulla è perduto: sarà premiato anche il primo del “girone di ritorno” (ossia chi totalizza il punteggio più alto negli ultimi 8 episodi in onda dal 10 Febbraio).

Di seguito trovate tutte le info riguardanti il gioco e i premi. Che vinca il migliore!

Cos’è The Walking Game?

The Walking Game è il primo fantagioco online sulla serie The Walking Dead

Come funziona?

Una volta registrati sul sito (gratuitamente), avete 250 crediti per acquistare sei personaggi a vostra scelta. In ogni episodio dovrete schierarne quattro, e potrete cambiare la vostra squadra solo ogni tre episodi.
Dopo ogni episodio, saranno pubblicati i punteggi che ogni personaggio ha totalizzato nello stesso (se fa azioni positive ottiene un punteggio alto, viceversa se fa azioni negative) e la somma dei punteggi ottenuti dai 4 personaggi che avete schierato sarà il vostro punteggio ottenuto per l’episodio.

ESEMPIO: PUNTEGGI EPISODIO 8

Vince il gioco chi, al termine della stagione, avrà ottenuto il punteggio cumulato più alto.

Si vince qualcosa?

Si, sono previsti premi per i primi tre arrivati della classifica generale e in più anche un premio al primo classificato del “girone di ritorno” (episodi 9-16).
QUI trovate tutti i premi.

La stagione è già a metà, posso iscrivermi lo stesso?

Certamente. Puoi iscriverti QUI e iniziare a formare la tua squadra con i crediti a disposizione. Concorrerai, oltre che nella classifica generale, anche per il premio “girone di ritorno” (episodi 9-16) nel quale partirai alla pari con tutti gli altri.

Sito del gioco

Pagina facebook del gioco

Regolamento completo

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.