L’AMC ha comunicato che non produrrà una quarta stagione di The Killing.
Dopo che Netflix l’anno scorso aveva salvato la serie, coproducendo una (notevole) terza stagione, i bassi rating ottenuti (1,5 milioni di ascolti del finale contro i 2,7 del pilot) hanno spinto la direzione dell’AMC a cancellare nuovamente lo show.
.
L’episodio finale della terza stagione, dunque, non avrà un prosieguo e può considerarsi ora il series finale della serie.
L’avevo appena finita di scaricare e volevo iniziare il recuperone settimana prossima!!!!
che dite la recupero lo stesso?
finisce con un finale o resta in sospeso?
Guardala, non riuscirai a staccartene molto facilmente.
Io ti consiglio di recuperarla comunque!
Le prime due stagioni raccontano una storia che si esaurisce col finale della stagione 2. La terza stagione è invece ambientata un anno dopo gli eventi della seconda ed è una storia completamente diversa.
E’ vero che nel finale della season 3 hanno lasciato qualcosina in sospeso, dalla quale sarebbero sicuramente partiti per la quarta stagione, ma è comunque qualcosa legato più ai personaggi che alla storia in sé, che invece termina e ha una sua conclusione. Quindi puoi recuperare tranquillamente anche quella (anche perché nella terza stagione ci sono degli episodi, a mio avviso, imperdibili). 😉
io non riesco a capacitarmi di come sia possibile che autentiche ciofeche con Under The Dome o Falling Skies possano tranquillamente andare avanti e autentici capolavori come The Killing vengano invece cancellati…
Ti quoto in pieno! Questi americani non sanno proprio distinguere serie scadenti da altre raffinate ed apprezzabili. vedi anche Hannibal, è un miracolo che ce l’abbia fatta. Pregare in un secondo miracolo è inutile vero? Io ci povo comunque. Please Netflix! Please!
ma perchè vogliamo parlare della serie che piacciono in Italia?. Sono appena alla seconda puntata di the killing e mi sono detto.. o finalmente una serie fatta come Dio comanda eppure nel bel paese si da del capolavoro a roba tipo american horror story che è una cagata pazzesca, e vogliamo parlare di following, mi sono sentito male