L’Angolo delle News – 22/28 dicembre


L’Angolo delle News – 22/28 dicembreAnche in periodo natalizio non vi lasciamo senza la nostra rubrica L’Angolo delle News! In questo appuntamento parliamo del destino di Jenna Coleman in Doctor Who e vi faremo vedere tantissimi video promozionali e trailer delle serie più attese che stanno per tornare in onda, tra cui Orphan black, The AmericansPenny Dreadful, Vikings e American Crime

Jenna Coleman in Doctor Who 9?

L’Angolo delle News – 22/28 dicembre[Contiene spoiler sullo speciale natalizio Last Christmas]
Il natale ha portato un regalo speciale per tutti i fan di Doctor Who. Se alcuni rumor davano per certo l’allontanamento di Jenna Coleman dal set della serie dopo lo scorso speciale natalizio del dottore, ora una conferma ufficiale chiarisce il futuro dello show inglese. La Coleman tornerà ad interpretare i panni di Clara, companion del dodicesimo dottore, anche nella prossima stagione. “Avrò un’altra serie intera di avventure al fianco del Dottore e soprattutto non potevo andarmene con storie non risolte alle spalle. Credo che Clara e il Dottore siano arrivati ad un punto in cui riescono a capirsi davvero“, ha dichiarato l’attrice, rispondendo ad alcune domande sulla sua presenza all’interno dello show, aggiungendo che “l’arrivo del Dottore numero dodici ha fatto esplodere una bomba che ha permesso alle dinamiche di cambiare e destabilizzare Clara, che aveva trovato un equilibrio nel suo rapporto col lui“.

I video della settimana

Iniziamo con la lunga carrellata di video che vi proponiamo in questa settimana post cenoni e pranzi natalizi. Ecco il nuovo trailer della terza stagione di The Americans dal titolo Critically Acclaimed:

Passiamo a Orphan Black, che nel nuovo trailer ci mostra alcune scene dalla prossima stagione:

Il drama di Showtime Penny Dreadful pubblica un breve teaser che ci introduce nelle atmosfere della seconda stagione:

Ecco un lungo video di extra sull’episodio natalizio di Doctor Who, con immagini ed interviste sul Christmas Special. Il video contiene spoiler sull’episodio:

American Crime, di cui abbiamo visto e recensito il pilot in anteprima, ci presenta un breve trailer di quello che andrà in onda dal prossimo marzo:

È il momento di Vikings, che ci propone un teaser molto affascinante sulla prossima stagione, in onda dal 19 febbraio:

Ecco il trailer di Backstrom, nuova serie con Rainn Wilson, il Dwight Schrute di The Office US:

Passiamo a Sons of Liberty, nuova serie del canale History, ambientata nell’America di fine ‘700:

Vi ricordate Entourage, dramedy di HBO in onda fino al 2011? Tutti i fan di Vincent Chase e company potranno vedere presto al cinema un film dallo stesso titolo, che racconta quello che è successo dopo il series finale dello show. Se non volete aspettare giugno 2015, ecco il trailer del film:

Chiudiamo con il primo video promozionale della prossima notte degli Oscar, presentata da Neil Patrick Harris, protagonista del filmato insieme alla statuetta d’oro:

Fonti: tvguide, spoilertv, youtube, variety

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.