Archiviato anche il 13° episodio di The Walking Dead, così come l’ultima finestra di mercato disponibile, ecco i punteggi del fantagioco The Walking Game relativi a “Forget”. Li trovate di seguito, quindi NON LEGGETE se non avete visto l’episodio!
Domani saranno aggiornate le classifiche!
Aaron
Extra (Pone fine alle sofferenze del cavallo): +5
Extra (invita Daryl): +5
Saggezza (Discorso sulla paura): +10
Saggezza (Discorso su Daryl): +10
Zombie uccisi (9)*: +45
Arma bianca: +5
Totale normale: 80 punti
Totale come Leader: 80 punti
Totale come Saggio: 100 punti
Totale come Killer: 130 punti
Totale come LMS: 80 punti
Abraham
Saggezza (discorso a Michonne): +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti
Carl
Appare in un flashback: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Carol
Extra (viene scoperta dal bambino): -10
Extra (minaccia il figlio di Jessie per non farlo parlare): +5
Rimedia armi e cibo: +10
Ideazione piano (prendere le armi)*: +10
Ingegno (scaricare tutto il caricatore): +10
Saggezza (sull’essere invisibile): +10
Strategia (non far venire Rick con lei): +5
Zombie uccisi (1): +5
Totale normale: 45 punti
Totale come Leader: 55 punti
Totale come Saggio: 80 punti
Totale come Killer: 50 punti
Totale come LMS: 45 punti
Daenna
Extra (organizza festa per i nuovi arrivati): +5
Si comporta da leader: +10
Ideazione piano (protezione della città con Rick): +5
Ideazione piano (visione del futuro della comunità): +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 40 punti
Totale come Saggio: 45 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 30 punti
Daryl
Extra (ottiene incarico): +5
Appare in un flashback: +5
Salva Aaron: +10
Ideazione piano (con Rick e Carol)*: +5
Scoperta (la “W” incisa sullo zombie): +10
Saggezza (sul comportamento dei cavalli): +10
Zombie uccisi (11)**: +50
Arma Bianca: +5
Uccisioni speciali (2): +10
Totale normale: 110 punti
Totale come Leader: 120 punti
Totale come Saggio: 135 punti
Totale come Killer: 175 punti
Totale come LMS: 110 punti
Dottor Edwards
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Eugene
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Padre Gabriel
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Glenn
Appare in un flashback: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti
Jessie
Momento romantico (con Rick): +5
Saggezza (discorso a Rick): +10
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti
Maggie
Extra (ottiene compito): +5
Extra (fa sentire Noah parte del gruppo): +5
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti
Michonne
Saggezza (sulle possibili intenzioni di Daenna): +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti
Morgan
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Noah
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Rick
Momento romantico (con Jessie): +5
Appare in flashback: +5
Si comporta da leader: +10
Ideazione piano: (con Carol e Daryl)*: +5
Saggezza (“adesso le persone sono la vera minaccia): +10
Ideazione piano (protezione della città con Daenna): +5
Ultimo ad apparire: +5
Totale normale: 45 punti
Totale come Leader: 55 punti
Totale come Saggio: 65 punti
Totale come Killer: 45 punti
Totale come LMS: 50 punti
Rosita
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Sasha
Appare per prima: +5
Extra (si offre di stare di vedetta): +5
Appare in un flashback: +5
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 15 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti
Tara
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti
Zombie
Zombie abbattuti (31)**: -80
Gruppi minori (2 gruppi foresta da +5): +10
Extra (uccidono cavallo): +10
Gruppo maggiore (cavallo): +10
Ingegno involontario (è nascosto nell’erba): +10
Totale normale: -40 punti
Totale come Leader: -30 punti
Totale come Saggio: -30 punti
Totale come Killer: -40 punti
Totale come LMS: -40 punti
NOTE
* Ideazione piano per rubare le armi senza essere scoperti, è stato dato a Rick, Daryl e Carol, ma a quest’ultima è stata dato un + 10, rispetto a +5, perché svolge un ruolo maggiore nell’ideazione. Non è stato dato piano riuscito (né piano fallito) perché Carol è stata scoperta e ciò potrebbe comprometterla in futuro se il figlio di Jessie decidesse di raccontare tutto alla madre. Sono stati dati comunque a Carol tutti i punteggi collaterali (rimedia armi e due extra).
** Sono stati conteggiati anche gli zombie intorno al cavallo di cui non vediamo l’uccisione. Questo perché sappiamo con certezza che sono stati uccisi da Aaron e Daryl. Abbiamo deciso, quindi, di assegnare in maniera forfettaria 5 uccisioni a ciascuno dei due personaggi, visto che intorno al cavallo ci sono le carcasse di 10 zombie di cui non abbiamo assistito all’uccisione. Gli zombie sono stati contati anche tra le uccisioni “subite” dal personaggio zombie.