The Walking Game – Punteggi 5×16 4


The Walking Game - Punteggi 5x16Siamo arrivati alla fine anche di questa stagione di The Walking Dead e prima di passare ai i punteggi del The Walking Game, vogliamo ringraziare tutti coloro (tantissimi) che hanno partecipato, sperando che il gioco vi abbia fatto divertire.

Di seguito trovate i punteggi, quindi NON LEGGETE se non avete visto l’episodio!

Domani saranno aggiornate le classifiche e proclamati i vincitori!

QUI trovate la recensione dell’episodio.

Aaron
Extra (recluta una persona): +5
Negligenza (perde le foto che entrano in possesso dei Wolves): -5
Zombie uccisi (7): +35
Arma bianca: +5
Uccisione speciale (targa): +5
Uccisione speciale (portiera): +5
Sopravvivenza: +10
Totale normale: 60 punti
Totale come Leader: 60 punti
Totale come Saggio: 55 punti
Totale come Killer: 110 punti
Totale come LMS: 70 punti
 

Abraham
Extra (chiede scusa e perdona Eugene): +5
Saggezza (discorso alla riunione): +10
Totale normale: 15 punti
Totale come Leader: 15 punti
Totale come Saggio: 25 punti
Totale come Killer: 15 punti
Totale come LMS: 15 punti

Carl
Momento familiare (Rick): +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti

Carol
Extra (minaccia Pete) +10
Si comporta da leader: +10
Strategia (finge di non sapere come Rick ha preso la pistola): +5
Saggezza (“sono come dei bambini”): +10
Saggezza (discorso a Rick): +10
Saggezza (discorso alla riunione): +10
Totale normale: 55 punti
Totale come Leader: 65 punti
Totale come Saggio: 90 punti
Totale come Killer: 55 punti
Totale come LMS: 55 punti

Daenna
Extra (perde marito): -5
Extra (ottiene vendetta): +10
Si comporta da leader: +10
Saggezza (discorso a Maggie): +10
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 35 punti
Totale come Saggio: 35 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti

Daryl
Extra (segue le tracce): +5
Extra (recluta una persona): +5
Salva Aaron: +10
Saggezza (discorso ad Aaron): +10
Negligenza (fa uscire gli zombie): -5
Scoperta (Morgan cerca Rick): +15
Zombie uccisi (11): +50
Arma bianca: +5
Uccisione Speciale (3 zombie con un colpo di catena): +5
Sopravvivenza: +10
Totale normale: 110 punti
Totale come Leader: 120 punti
Totale come Saggio: 130 punti
Totale come Killer: 170 punti
Totale come LMS: 120 punti

Dottor Edwards
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Enid
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Eugene
Extra (chiede scusa ad Abraham): +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Padre Gabriel
Negligenza (lascia cancello aperto): -10
Zombie uccisi (2): +10
Arma bianca: +5
Sopravvivenza: +5
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 15 punti

Glenn
Extra (risparmia la vita a Nicholas): +5
Ferimento (x2): -20
Ferisce nemico (x2): +10
Sopravvivenza: +25
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 20 punti
Totale come Saggio: 20 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 35 punti

Jessie
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Maggie
Extra (seda lite fra Sasha e Gabriel): +10
Saggezza (Discorso a Deanna): +10
Saggezza (discorso alla riunione): +10
Totale normale: 30 punti
Totale come Leader: 30 punti
Totale come Saggio: 50 punti
Totale come Killer: 30 punti
Totale come LMS: 30 punti

Michonne
Extra (appare nella scena dopo i titoli di coda): +5

Saggezza (discorso a Rick): +10
Saggezza (discorso alla riunione): +10
Totale normale: 25 punti
Totale come Leader: 25 punti
Totale come Saggio: 45 punti
Totale come Killer: 25 punti
Totale come LMS: 25 punti

Morgan
Primo ad apparire: +5
Ottiene informazioni (sui Wolves): +10
Salva Aaron e Daryl: +15
Rimedia arma (pistola): +5
Piano Riuscito (trova Rick): +15
Saggezza (discorso al wolves): +10
Saggezza (“ogni vita è importante ora”): +10
Zombie uccisi (3): +15
Arma Bianca: +5
Riappare dopo fine ignota (8 episodi dopo): +15
Sopravvivenza (con i wolves): +20
Sopravvivenza (con gli zombie): +10
Ferisce nemici (x2): +10
Totale normale: 145 punti
Totale come Leader: 180 punti
Totale come Saggio: 165 punti
Totale come Killer: 165 punti
Totale come LMS: 200 punti

Noah
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Pete
Extra (Carol lo umilia): -5
Uccide qualcuno per sbaglio: -20
Morto per altra causa:-20
Totale normale: -45 punti
Totale come Leader: -45 punti
Totale come Saggio: -45 punti
Totale come Killer: -65 punti
Totale come LMS: -65 punti

Rick
Momento familiare (Carl): +10
Extra (ottiene fiducia di Deanna alla riunione): +10
Si comporta da Leader: +10
Ideazione piano (dà disposizioni agli altri su cosa fare se la riunione va male): +5
Saggezza (discorso a Michonne): +10
Scoperta (cancello aperto): +15
Saggezza (discorso alla riunione): +10
Zombie uccisi (3): +15
Arma bianca: +5
Uccide nemico (Pete): +10
Sopravvivenza: +15
Totale normale: 115 punti
Totale come Leader: 125 punti
Totale come Saggio: 155 punti
Totale come Killer: 135 punti
Totale come LMS: 140 punti

Rosita
Cura Rick: +5
Totale normale: 5 punti
Totale come Leader: 5 punti
Totale come Saggio: 5 punti
Totale come Killer: 5 punti
Totale come LMS: 5 punti

Sasha
Totale normale: 0 punti
Totale come Leader: 0 punti
Totale come Saggio: 0 punti
Totale come Killer: 0 punti
Totale come LMS: 0 punti

Tara
Extra (si risveglia): +10
Totale normale: 10 punti
Totale come Leader: 10 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 10 punti
Totale come LMS: 10 punti

Zombie
Zombie abbattuti (27): -75
Gruppi minori (recinzione +10, da Glenn +5, gruppo che affronta Rick +5): +20
Extra (appare nella scena dopo i titoli di coda): +5
Extra (riescono ad entrare ad Alexandria): +10
Gruppo maggiore (ai camion): +50
Cadono in trappola (camion): -10
Comparsa riappare come zombie (personaggio con il cappotto arancione): +10
Ultimo ad apparire nella stagione: +10
Totale normale: 20 punti
Totale come Leader: 70 punti
Totale come Saggio: 10 punti
Totale come Killer: 20 punti
Totale come LMS: 40 punti


Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “The Walking Game – Punteggi 5×16

  • Luca

    aaron trova il biglietto nascosto in macchina non dovrebbe avere punti saggezza per questo?
    tara si risveglia dopo un lungo periodo di degenza non dovrebbe avere sopravvivenza? o qualcosa di più?

     
    • Michele Minardi

      Aaron trova il biglietto, ma troppo tardi quando non è più utile (avremmo dato scoperta altrimenti). Tara ha preso punti per essersi svegliata, ma “sopravvivenza” è un punteggio diverso che diamo quando si scappa (con le proprie forze) da una situazione critica (l’esempio perfetto è Glenn in questo episodio) 😉

       
  • Matteo

    Comunque sia andata..grandi ragazzi e grazie per il divertimento!! Ci vediamo la prossima stagione (ancora prima se fate il fantagioco dello spin-off) xD

     
  • Delilah

    Scusate, non va dato un “piano riuscito” a Daryl e Aaron,per aver trovato un novo membro per la comunità? E anche un’uccisione speciale a Rick che ha ucciso quello zombie a mani nude