![L’Angolo del Cofanetto – Bates Motel 3 [DVD]](https://www.seriangolo.it/wp-content/uploads/2016/05/bates-motel-stagione-3-recensione-v5-29491-1280x16-640x360-300x169.jpg)
Informazioni Generali
Numero Dischi: 3
Contenuti Audio: Italiano e Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano
Durata: 420 minuti ca.
Prezzo consigliato al pubblico: 24,49 €
Data di uscita: 6 aprile 2016
Packaging
![L’Angolo del Cofanetto – Bates Motel 3 [DVD]](https://www.seriangolo.it/wp-content/uploads/2016/05/bm3-1-213x300.jpg)
Il comparto audio e video non è del tutto soddisfacente. Sebbene sia presente il doppio audio italiano/inglese, si sente la mancanza del doppiaggio in altre lingue straniere, ma mai come l’assenza di altri sottotitoli oltre all’italiano.
La mancanza di sottotitoli in inglese è una grave pecca, che toglie la possibilità di un’esperienza completa per chi voglia approcciarsi alla stagione rimanendo fedele alla versione originale americana.
Contenuti speciali
Il difetto più grande di tutto questo cofanetto è l’assoluta mancanza di contenuti speciali, che sarebbero stati un valore aggiunto ed avrebbero impreziosito questo prodotto, che risulta fin troppo semplice.
Conclusioni
Essendo pubblicata per il mercato italiano solamente la versione in DVD della terza stagione di Bates Motel (al contrario di quelle per il mercato straniero, disponibili anche in Blu-ray), è impossibile per i fan italiani godere di una qualità video e audio in italiano di massimo livello. Anche la mancanza di contenuti speciali fa storcere il naso ai fan che speravano di poter approfondire le proprie conoscenze su questa ottima serie, che ha saputo produrre una terza stagione molto buona (di cui trovate qui la recensione), meritevole di essere vista e collezionata da coloro che amano le serie drama in cui mistero e ottima recitazione la fanno da padroni.

![L’Angolo del Cofanetto – Bates Motel 3 [DVD]](https://www.seriangolo.it/wp-content/uploads/2016/05/bm3-2-212x300.jpg)