L’Angolo delle News – 2/8 luglio


L’Angolo delle News – 2/8 luglioTorna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. Parliamo della nuova serie di Sacha Baron Cohen che coinvolgerà il Presidente Trump; delle nuove serie in lavorazione in casa Netflix, ma non solo; dei nuovi ingressi nei cast di due show molto attesi e di tanto altro ancora.

Sacha Baron Cohen presenta il suo nuovo progetto

Lo scorso 4 luglio il comico Sacha Baron Cohen, celebre per alcune mockumentary come BoratBrüno, ha diffuso il primo trailer del suo nuovo progetto televisivo, in cui l’attore viene insultato dal Presidente americano Trump. sono ancora pochi i dettagli sul progetto, ma sembra che l’attore voglia rimanere sul genere che l’ha reso celebre, continuando ad essere dissacrante e estremamente pungente verso quella tipologia di soggetti che ha sempre deriso nei suoi progetti cinematografici. Ecco un breve teaser promo pubblicato dal suo profilo twitter ufficiale,  che poco svela sul progetto, ma ci prepara a qualcosa di nuovo per il panorama televisivo. Eccolo:

Le nuove serie in lavorazione

Drama Netflix: questo drama ancora senza titolo sarà prodotto dall’autore di Party of Five (Cinque in Famiglia); la storia sarà ambientata in una cittadina da cui tutti vogliono scappare a causa dell’aria altamente inquinata che la caratterizza;
Monarca: Netflix ha ordinato questo drama prodotto dalla casa di produzione Ventanarosa di Salma Hayek; lo show, in origine rifiutato da ABC, sarà una grande saga familiare che ha fatto la sua fortuna producendo tequila;
Mixtape: Josh Safran firma questo nuovo show di Netflix per la stagione 2018-2019; lo show è descritto come un romantic musical drama, con protagoniste diverse coppie che si muovono in una Los Angeles contemporanea.

Gli ingressi nei cast

After Life: la nuova comedy di Ricky Gervais racconterà di un uomo in lutto dopo la morte della moglie e degli sforzi per reagire e crearsi una nuova esistenza. Il cast sarà composto da tanti talenti inglesi, come ha dichiarato Gervais, tra cui Penelope Wilton e David Bradley;
One Day at a Time: la terza stagione della comedy di Netflix ha aperto le porte a Raúl Castillo e Sheridan Pierce (che già era apparsa come guest in alcuni episodi della seconda stagione) in due ruoli ricorrenti.

I rinnovi della settimana

Questa settimana TNT ha rinnovato due show di punta del canale: parliamo di Animal Kingdom e Claws rinnovati rispettivamente per una terza e seconda stagione.

I video della settimana

Partiamo con il trailer di Sharp Objects, drama molto atteso che finalmente ha debuttato ieri su HBO. Eccolo:

Jessica Biel, produttrice esecutiva di The Sinner, ci racconta la seconda stagione mostrandoci alcune scene dai nuovi episodi, in onda dal primo agosto:

Passiamo al nuovo video promozionale per la stagione finale di House of Cards:

Ecco il nuovo video promozionale per The Outpost, drama in costume di The CW, dal 10 luglio:

Amazon arricchisce la sua offerta televisiva con Jack Ryan, action drama con John Krasinski:

Ecco I Am the Night, nuovo show di TNT, con Chris Pine e Patty Jenkins:

Passiamo a Lodge 49, nuovo show di AMC, dal 6 agosto:

Concludiamo con Trial & Error, comedy semi-antologica, arrivata al secondo anno di vita:

Fonti: deadline, the hollywood reporter, spoiler tv, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.