L’Angolo Mensile delle News – Summer Edition (Seconda Parte)


L’Angolo Mensile delle News – Summer Edition (Seconda Parte)Ecco il nuovo appuntamento con l’Angolo Mensile delle News, che torna con la seconda parte di uno speciale estivo per parlare delle notizie e dei temi più importanti che hanno caratterizzato il mondo telefilmico nelle passate settimane. In questo speciale parleremo dei contenuti originali che Netflix renderà disponibili; della reunion di Willy, il principe di Bel-Air, che andrà in onda sul nuovo servizio di streaming HBO Max; di The Crown 4 con il nuovo video promozionale; infine parleremo delle serie cancellate e dei prossimi ritorni in TV.

Netflix offrirà contenuti free

Netflix ha deciso che renderà disponibili gratuitamente diversi film e TV show per chi non è ancora iscritto al servizio di streaming. Questo novità in casa Netflix ha lo scopo di far conoscere alcuni suoi contenuti originali ad un pubblico nuovo, che vedrà un breve video pubblicitario prima di ogni streaming e un invito ad abbonarsi al servizio alla fine di ogni visione. I contenuti che saranno disponibili gratuitamente saranno Bird Box, con Sandra Bullock; la commedia con Jennifer Aniston e Adam Sandler Murder Mystery, The Boss Baby: Back in Business e The Two Popes. Per quanto riguarda le serie, saranno disponibili gratuitamente Stranger Things, Grace and Frankie e Élite.

Fresh Prince of Bel-Air: la reunion su HBO Max

Sembra che HBO Max voglia puntare sulle reuinion e dopo quella di Friends – rimandata diverse volte a causa delle restrizioni che la pandemia da COVID-19 ha imposto – vuole produrne un’altra con protagonista il cast di Fresh Prince of Bel-Air, sitcom del 1990 andata in onda originariamente su NBC. L’idea sarebbe quella di festeggiare il trentesimo anniversario dello show con il cast storico, composto da Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro (mancherà ovviamente James Avery, mancato nel 2014 in seguito a complicazioni durante un’operazione al cuore). Lo speciale sarà girato il 10 settembre prossimo e sarà disponibile per lo streaming nel periodo del Ringraziamento americano.

The Crown 4: il nuovo promo

La quarta stagione di The Crown, disponibile dal 15 novembre prossimo, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi come Margaret Thatcher e la Principessa Diana. Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo video promozionale, che trovate di seguito:

Cancellazioni e nuove date premiere

In questo appuntamento vi segnaliamo tre show che sono stati cancellati da Netflix: Altered Carbon non tornerà per la stagione 3, così come The Society e I Am Not Okay With This, cancellate dal servizio di streaming a causa di motivazioni legate alle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid.
Per quanto rigurda le nuove date delle premiere, vi segnaliamo il ritorno di This Is Us, che sarà il 10 novembre prossimo, su NBC, e The Mandalorian che tornerà il 30 ottobre su Disney+.

Fonti: variety, spoilerTV, the hollywood reporter, vulture

Condividi l'articolo

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.