Dexter rinnovato per altre due stagioni 8


Dexter rinnovato per altre due stagioniLa showtime ha comunicato quest’oggi di aver rinnovato la serie per una settima e un’ottava stagione da 12 episodi ciascuno che andranno in onda, rispettivamente, nel 2012 e nel 2013.

Sono state dunque superate le questioni riguardanti il rinnovo del contratto di Micheal C Hall, che si è detto contento di ricevere un sacco di soldi poter scavare più a fondo nel mondo di Dexter Morgan.

Secondo voi bisogna esserne contenti?
Secondo noi, non troppo.

Fonte: Tvbythenumbers

 

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Dexter rinnovato per altre due stagioni

  • dezzie86

    Il punto a favore è che sappiamo (e soprattutto lo sanno gli autori) che fra due anni finirà. Però bho, il mio atroce dubbio è quello del brodo allungato per arrivare al finale che aspettiamo un po’ tutti. Vedremo.

     
  • Ambrosia

    Sinceramente basterebbe prendere altri due libri di Jeff Lindsay per avere un’ottima storia di fondo…..poi le vicende personali e famigliari di Dexter bisognerebbe adattarle alla sua situazione attuale (vedovo e padre).
    Cmq Miami ha il più alto numero di serial killer piscopatici di sempre da quando i Morgan sono alla polizia!! ahahah

     
  • Luca

    Buongiorno a tutti! Io sinceramente sono molto contento del fatto che la serie sia stata prolungata di altre due stagioni; questa sesta stagione mi sta piacendo molto e penso che, stabilito il fatto che l’ottava sarà l’ultima, la storia potrà essere sviluppata molto bene.

     
  • serena

    io ne sono contenta,devo dire che dexter è una delle poche serie che alla fine è rimasta non solo fedele a se stessa,ma ha dato molti momenti di suspance.ovvio che con tante stagioni non tutte sono strabilianti,ma quest’ultima su cui avevo dei dubbi si rivela tutt’altro che noiosa quindi sono molto curiosa di sapere come va a finire.in giro c’è di meglio??sì forse,ma sono all’inizio