Confermata Mad Men 5, The Walking Dead 2 ad Ottobre


Confermata Mad Men 5, The Walking Dead 2 ad OttobreIl presidente dell’AMC, durante il “Television Critic Association” Press Tour tenutosi ieri, ha fatto importanti annunci circa le serie trasmessee dal network americano.

Vediamo nel dettaglio:

  • La quinta stagione di Mad Men è stata finalmente confermata, sebbene non sia ancora certo in quale mese di palinsesto sarà inserita. La cosa più probabile sarà un inserimento dello Show nel suo solito slot estivo (Luglio – Settembre), ma bisogna prima concludere il rinnovo del contratto con gli show-runner, e poi iniziare le riprese entro breve (altrimenti, potrebbe slittare nello slot autunnale).
  • La quarta stagione di Breaking Bad è confermata per Luglio e le riprese inizieranno il 13 Gennaio.
  • La seconda stagione di The Walking Dead, che sarà ufficialmente di 13 episodi, inizierà intorno ad Halloween, smentendo così le voci che la volevano in partenza già a Luglio.
  • La prossima serie targata AMC, “The Killing“, partirà il 3 Aprile. Tratta di un’indagine investigativa circa l’omicidio di una giovane ragazza a Seattle. La storia è basata su “Forbrydelsen”, una serie tv Danese molto apprezzata in patria.
Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.