Missione Compiuta! Fringe è stata rinnovata!
A dare la notizia è stato per primo lo sceneggiatore della serie Joel Wyman su Twitter, seguito subito dopo dalla stessa Fox. La quarta stagione sarà composta da 22 episodi e continuerà ad andare in onda nell’attuale collocazione al venerdì.
Nei giorni scorsi si sono susseguite voci sempre più insistenti sulla cancellazione imminente della serie; voci che si sono intensificate con i bassi ascolti fatti registrare lo scorso venerdì, il minimo storico della serie. Nonostante ciò, la Fox ha fatto presente che Fringe è uno degli show più visti in quell’ostica serata e che il suo spostamento ha portato alla rete l’aumento della sua media di telespettatori del 38%. Il network ha anche apprezzato la serie dal punto di vista creativo capace di conservare un zoccolo duro di fans che non si è scoraggiato dopo il cambio di giorno e ha continuato a seguire la serie anche nel temibile “Friday Night”.
Ora che la serie ha un futuro certo, non ci resta che scoprire cosa gli autori hanno preparato per questo finale di stagione.