Doctor Who: annunciato il nome della prossima compagna


Doctor Who: annunciato il nome della prossima compagnaL’accoppiata Smith-Pond va già avanti da due stagioni complete e, prima o poi, uno dei due dovrà necessariamente cambiare. Se non volete sapere quando avverrà il prossimo cambio (ma ormai è notizia risaputa da tempo) non proseguite nella lettura dell’articolo. Idem se non volete sapere chi sarà la nuova compagna del dottore.

Steven Mofffat ha annunciato che la nuova compagna del dottore, che sostituirà i Pond nel corso della settima stagione, è l’attrice britannica venticinquenne Jenna-Louise Coleman, nota per i suoi ruoli in Emmerdale, come Jasmine Thomas, e Waterloo Road, nel ruolo di Lindsay James.

Moffat, nella conferenza stampa della BBC, ha aggiunto che la dipartita di Amy e Rory avverrà a metà stagione, e sarà molto triste.Doctor Who: annunciato il nome della prossima compagna

Jenna ha dichiarato “Sono più che eccitata, non vedo l’ora di iniziare. So che lavorare a fianco di Matt sarà un grande divertimento ed una grande avventura.

L’incontro tra il dottore e Jenna avverrà in una drammatica sequenza di eventi che lo show sta costruendo per il 50esimo anniversario, pieni di adrenalina, avventure e grandi sorprese. La riprese della settima stagione sono già inziate e ci aspettano 14 episodi grandiosi.

“Jenna lo porterà al suo momento più allegro. Chi interpreterà, come incontrerà il dottore ed anche quando lui la troverà saranno tutte componenti di un uno dei più grandi misteri che il Signore del Tempo abbia mai incontrato. Anche per gli standard del Dottore, non è come il nostro solito ragazzo incontra le ragazze.”

La settima, attesissima, stagione di Doctor Who arriverà su BBC il prossimo autunno.

Condividi l'articolo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.