SyFy annulla “Battlestar Galactica: Blood & Chrome” 1


SyFy annulla “Battlestar Galactica: Blood & Chrome”Ci sono brutte notizie per i fan di Battlestar Galactica: SyFy ha annunciato, nella giornata di ieri, di aver deciso di rinunciare alla produzione l’atteso spin-off dal titolo Blood and Chrome. La notizia giunge completamente inaspettata dopo che nelle ultime ore la serie era tornata di nuovo al centro delle discussioni dei fans a causa di un rilascio, non autorizzato dall’emittente, del teaser trailer del pilot (che vi proponiamo di seguito) che aveva fatto pensare ad una messa in onda ormai imminente.

Il presidente di SyFy, Mark Stern, ha motivato questa cancellazione dichiarando che dopo diversi cambiamenti sul progetto si è tornati all’idea originale di una webserie. La rete via cavo ha assicurato comunque che trasmetterà il pilot di 90 minuti nel prossimo futuro (si pensa in estate).
La serie, ambientata 10 anni prima della guerra con i Cylon, avrebbe dovuto narrare le vicende di un giovane William Adama, reclutato sulla nave stellare Galactica per una speciale missione segreta.

Fonte Deadline.com 

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “SyFy annulla “Battlestar Galactica: Blood & Chrome”

  • faberfaber

    il tizio che interpreta adama ha proprio la faccia di un pischello.
    l’attore della webseries che interpretava il giovane husker, andava benissimo! cacchio, ma tenerlo no!?
    con questo moccioso preferisco non si faccia niente!