Breaking Game: Punteggi dell’episodio 10


Breaking Game: Punteggi dell'episodio 10 Siamo arrivati alla seconda giornata di questa prima edizione del Breaking Game, il fantagioco su Breaking Bad

Di seguito trovate i punteggi ottenuti dai personaggi nel nono episodio, quindi proseguite nella lettura solo se avete già visto la puntata in questione. La classifica sarà aggiornata tra stasera e giovedì.

PERSONAGGI

Walter White
Appare: +5
Extra (viene anticipato da Hank nel telefonare a Skyler): -5
Extra (non vuole uccidere Hank perché parte della famiglia): +5
Ideazione Piano (nasconde i soldi nel deserto): +10
Totale: 15 punti

Jesse Pinkman
Appare: +5
Danneggia auto: -5
Perde grossa somma di denaro: -10
Viene arrestato: -15
Totale: -25 punti

Hank Schrader
Appare: +5
Extra (anticipa Walter nel chiamare Skyler): +5
Ideazione Piano (cerca di prendere informazioni da Skyler): +10
Piano fallito: -15
Saggezza (riflessioni su quanto accaduto a Skyler): +10
Extra (convince Marie a lasciare la bambina a Skyler): +5
Scoperta (scopre che Jesse è stato arrestato): +15
Extra (ottiene di interrogare da solo Jesse): +10
Totale: 45 punti

Skyler White
Appare: +5
Scoperta (scopre del cancro di Walter): +10
Ottiene informazioni utili (Hank sta facendo indagini ma non ha ancora nulla di concreto): +15
Saggezza (discorso a Walter): +10
Extra (non dice nulla ad Hank): +10
Totale: 50 punti

Saul Goodman
Appare: +5
Saggezza (consiglia Walter di uccidere Hank): +10
Ottiene grossa somma di denaro: +10
Totale: 25 punti

Walter jr. White
Totale: 0 punti

Marie Schrader
Appare: +5
Scoperta (scopre da quanto Skyler sa e delle sue menzogne sul gioco d’azzardo): +15
Ideazione Piano (portare via la bambina per proteggerla): +10
Piano fallito: -15
Saggezza (consiglia ad Hank di dire tutto alla polizia): +15
Totale: 30 punti

Steve Gomez
Appare: +5
Extra (informa Hank dell’arresto di Jesse): +5
Totale: 10 Punti

LUOGHI

Casa White
Appare: +5
Appare in almeno 3 scene: +15
Avviene una scena importante:
– Confronto fra Skyler e Marie +10
Totale: 30 punti

Casa Pinkman
Non appare: -5
Totale: -5 punti

Laboratorio
Appare: +5
Totale: 5 punti

Studio Goodman
Appare: +5
Totale: 5 punti

Casa Schrader
Appare: +5
Totale: 5 punti

Deserto
Appare: +5
Appare in almeno 3 scene: +15
Luogo che appare di più (4 volte): +10
Avvengono due scene importanti:
– Walter nasconde i soldi: +10
– Strage da parte degli uomini di Lydia: +15
Totale: 55 punti

Stazione di Polizia
Appare: +5
Appare nell’ultima inquadratura:+10
Avviene una scena importante:
– Hank viene a sapere di Jesse: +15
Totale: 30 punti

Autolavaggio
Appare: +5
Avviene una scena importante:
– Skyler riceve la telefonata di Hank: +15
Totale: 20 punti

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Joy Black

Conosciuto anche in altre sfere del reale come Antonio Gardini Gallotti, secondo del suo nome, giudice losco del Fanta-GOT. Lost-dipendente in fase di riabilitazione, è poi finito per diventare Whovians irrecuperabile. Proprio seguendo le vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, è nata in lui la passione per le serie TV. Altri interessi: wrestling, cinema e fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.