L’Angolo delle News – 19/25 giugno 1


L’Angolo delle News – 19/25 giugnoTorna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. Parliamo della seconda stagione di American Crime Story incentrata sull’omicidio Versace; della settima stagione di Game of Thrones; del nuovo accordo tra l’autore di Wonder Woman e ABC; del nuovo film sequel di Downton Abbey; delle nuove serie in lavorazione di tanto altro ancora.

American Crime Story 2: le nuove immagini promozionali

Dopo la conferma che la stagione a tema Versace sarà la prossima e non la terza come precedentemente annunciato, FX, tramite Entertainment Weekly, ha diffuso nuovi scatti del cast principale della prossima annata. Nella galleria di seguito troviamo Gianni Versace (Édgar Ramírez), Donatella Versace (Penélope Cruz), Antonio D’Amico (Ricky Martin) e Andrew Cunanan (Darren Criss).

Game of Thrones 7: il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, HBO ha deciso di pubblicare il nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones, in arrivo il prossimo 16 luglio sugli schermi televisivi. Eccolo:

L’autore di Wonder Woman firma con ABC

Allan Heinberg, sceneggiatore del nuovo film incentrato sulla figura di Wonder Woman, ha firmato un contratto con ABC, che prevede, tra le altre cose, anche lo sviluppo di un nuovo show, Adult Behavior, un comedic drama basato sulla serie del 2015 Cucumber e Banana. L’autore ha già lavorato in passato con ABC a The Catch, prodotto da Shondaland, che produrrà anche questa nuova serie.

Downton Abbey: un film in lavorazione

Conclusasi nel 2015, Downton Abbey potrebbe tornare sugli schermi per un’ultima volta grazie ad un film che entrerà in produzione nel 2018. “Stiamo lavorando affinché lo script sia perfetto, e dobbiamo capire come riunire tutto il cast, perché, come sappiamo, le persone vanno e vengono e hanno molti altri impegni. Ma spero che riusciremo a fare un film durante il prossimo anno“, ha dichiarato Michael Edelstein, presidente di NBC Universal International Studios. Non ci sono ancora dettagli sulla trama di questo nuovo film.

Jessica Jones 2: nuove foto promozionali

Vi mostriamo ora le nuove foto promozionali della seconda stagione di Jessica Jones, che ritraggono Krysten Ritter e Rachel Taylor:

The Handmaid’s Tale: conferma nel cast

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale vedrà una promozione per Alexis Bledel, che diventerà personaggio regolare all’interno dello show. Nella prima annata è apparsa come guest star, interpretando Ofglen, personaggio molto importante per la protagonista.

Star Trek: Discovery: nuove immagini promozionali

La nuova serie del franchise Star Trek ci regala nuove immagini promozionali, che ci accompagnano alla data della premiere, fissata per il 24 settembre prossimo:

Le nuove serie in lavorazione

Nightflyers: SyFy sta lavorando all’adattamento di un racconto di George R.R. Martin. Lo show racconta la storia di alcuni astronauti e un telepate che viaggiano al confine della galassia alla ricerca di forme di vita aliene. Durante questo difficile viaggio, tutti inizieranno a farsi domande su se stessi;
Yellowstone: Kevin Costner sarà uno dei protagonisti di questo show di Paramount Network. Lo show racconta la storia del ranch più grande del mondo, minacciato da tutti i lati da costruttori e riserve indiane;
The Interventionist: Paramount Network sta sviluppando questa comedy basata sulla vita di Tom Arnold, fatta di una costante lotta contro le sostanze stupefacenti da cui era assuefatto;
Genius: la seconda stagione di questo drama di National Geographic Channel vedrà come soggetto un altro genio moderno, Pablo Picasso. Per interpretare il pittore spagnolo sono stati provinati diversi attori, ma ancora non è stato ufficializzato un nome;
Watchmen: Damon Lindelof sta sviluppando un adattamento del comicWatchmen per HBO. Questo fumetto di D Comics era già diventato un film nel 2009;
Dracula: Mark Gatiss e Steven Moffat, il team dietro Sherlock, sta lavorando ad un adattamento di Dracula in salsa investigativa. L’idea è quella di creare un detective drama adattando liberamente il personaggio creato dalla penna di Bram Stoker.

Le cancellazioni della settimana

Le cancellazioni di questa settimana hanno colpito Girlboss, di Netflix, e Still Star Crossed prodotto da Shondaland.

I video della settimana

Questa settimana vi mostriamo il nuovo trailer della seconda stagione di Wet Hot American Summer, ambientata dieci anni dopo la prima annata, disponibile dal 4 agosto:

Fonti: deadline, the hollywood reporter, spoiler tv, youtube.

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “L’Angolo delle News – 19/25 giugno

  • Rorschach

    Damon Lindelof con in mano Watchmen è una notizia così eccitante che mi fa paura.
    Gran bella serie Genius, sicuramente grande personaggio Picasso, ma avrei preferito continuassero con la scienza, volevo Tesla.
    C’è un caldo mortale fuori ma non ha senso perché l’inverno è arrivato, L’INVERNO È ARRIVATOOOOO!!!!!