L’Angolo delle News – 25 giugno/1 luglio 1


L’Angolo delle News – 25 giugno/1 luglioTorna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. Parliamo della nuova serie di Amazon con Julia Roberts; del matrimonio di Rose Leslie e Kit Harington;  di Better Call Saul 4; della nuova serie DC sui supereroi; delle nuove serie in lavorazione; dei nuovi ingressi nei cast degli show per la prossima stagione televisiva e di tanto altro ancora.

Julia Roberts nel nuovo drama di Amazon

Il prossimo show di Amazon Video si chiamerà Homecoming e vedrà come protagonista la star hollywoodiana Julia Roberts. Nel drama Roberts interpreterà Heidi Bergman, una terapista che aiuta i soldati tornati dalla guerra a reinserirsi nel mondo civile. Ecco di seguito le prime due foto promozionali che ci introducono i dieci episodi della prima stagione di questo nuovo show.

Game of Thrones: Rose Leslie e Kit Harington sposi

Amanti davanti alla telecamera e anche nella vita vera, gli attori Rose Leslie e Kit Harington si sono sposati in Scozia; la loro storia è iniziata nel 2012 dopo essersi conosciuti sui set di HBO e stavano organizzando il matrimonio da settembre 2017. Di seguito vi mostriamo alcune foto dalla cerimonia, a cui hanno partecipato diversi colleghi dei due sposi:

Better Call Saul: le nuove immagini promozionali

In onda  dal 6 agosto, Better Call Saul ci presenta la quarta stagione con questi nuovi scatti promozionali:

BoJack Horseman: novità sulla quinta stagione

L’arrivo della quinta stagione di BoJack Horseman su Netflix è stata annunciata su Twitter con una nuova foto promozionale e la data della prossima premiere, fissata per il 14 settembre 2018.

Titan: le nuove foto promozionali

La nuova serie live action con protagonisti i giovani titani, squadra di supereroi targata DC, si presenta con le nuove immagini promozionali del cast in costume, che trovate di seguito:

Le nuove serie in lavorazione

The Righteous Gemstones:  John Goodman e Danny McBride saranno i due protagonisti di un nuovo show targato HBO; questa comedy racconterà la storia di una famiglia di predicatori, che unisce tanta beneficenza a ogni tipo di devianze e avidità;
Midnight’s Children: Netflix adatterà il romanzo di Salman Rushdie I Figli della mezzanotte (ambientato nell’India del 1947, anno in cui nasce il protagonista della storia) che lo seguirà in tutte le fasi della sua vita;
Halo: Showtime vuole adattare per il piccolo schermo il videogioco Halo, uno sparatutto in prima persona che per il momento conta undici capitoli.

I nuovi ingressi nei cast

Watchmen: Jeremy Irons, Premio Oscar come migliore attore nel 1991, è stato scelto per interpretare uno dei ruoli principali, ancora non reso noto alla stampa, in questo nuovo e attesissimo drama di HBO;
On Becoming a God in Central Florida: YouTube Premium, nuovo servizio di streaming di Youtube, ha scelto come protagonista di questa nuova dark comedy Kirsten Dunst, che cercherà a tutti i costi di arrivare alla felicità nella città di Orlando degli anni ’90;
One Day at a Time: Gloria Estefan, celebre cantante cubana che presta la sua voce alla sigla di questo show, sarà una delle guest star della terza stagione della comedy di Netflix nei panni di Mirtha, sorella e acerrima nemica della matrona di casa Lydia.

Le cancellazioni della settimana

Questa settimana vi parliamo di due cancellazioni: la prima è Six, del canale History, cancellata dopo due stagioni di vita, mentre la seconda è Ghosted, comedy di Fox, cancellata dopo solo una stagione.

I video della settimana

Partiamo con l’adattamento televisivo di The Purge, serie di film ambientati in un presente distopico in cui l’omicidio senza conseguenze penali è concesso ai cittadini americani una volta all’anno:

Torniamo a parlare di Mayans MC con questo nuovo video promozionale:

Chiudiamo con il nuovo video promozionale per Disenchantment, comedy animata di Matt Groening, dal 17 agosto:

Fonti: deadline, the hollywood reporter, spoiler tv, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “L’Angolo delle News – 25 giugno/1 luglio