AMC (ri)cancella The Killing

AMC (ri)cancella The KillingL’AMC ha comunicato che non produrrà una quarta stagione di The Killing.

Dopo che Netflix l’anno scorso aveva salvato la serie, coproducendo una (notevole) terza stagione, i bassi rating ottenuti (1,5 milioni di ascolti del finale contro i 2,7 del pilot) hanno spinto la direzione dell’AMC a cancellare nuovamente lo show.

.

L’episodio finale della terza stagione, dunque, non avrà un prosieguo e può considerarsi ora il series finale della serie.

 

 

6 Risposte

  1. September scrive:

    L’avevo appena finita di scaricare e volevo iniziare il recuperone settimana prossima!!!!
    che dite la recupero lo stesso?
    finisce con un finale o resta in sospeso?

     
  2. Aragorn86 scrive:

    Io ti consiglio di recuperarla comunque!
    Le prime due stagioni raccontano una storia che si esaurisce col finale della stagione 2. La terza stagione è invece ambientata un anno dopo gli eventi della seconda ed è una storia completamente diversa.
    E’ vero che nel finale della season 3 hanno lasciato qualcosina in sospeso, dalla quale sarebbero sicuramente partiti per la quarta stagione, ma è comunque qualcosa legato più ai personaggi che alla storia in sé, che invece termina e ha una sua conclusione. Quindi puoi recuperare tranquillamente anche quella (anche perché nella terza stagione ci sono degli episodi, a mio avviso, imperdibili). 😉

     
  3. pepposky scrive:

    io non riesco a capacitarmi di come sia possibile che autentiche ciofeche con Under The Dome o Falling Skies possano tranquillamente andare avanti e autentici capolavori come The Killing vengano invece cancellati…

     
    • moonacre scrive:

      Ti quoto in pieno! Questi americani non sanno proprio distinguere serie scadenti da altre raffinate ed apprezzabili. vedi anche Hannibal, è un miracolo che ce l’abbia fatta. Pregare in un secondo miracolo è inutile vero? Io ci povo comunque. Please Netflix! Please!

       
  4. alessandro scrive:

    ma perchè vogliamo parlare della serie che piacciono in Italia?. Sono appena alla seconda puntata di the killing e mi sono detto.. o finalmente una serie fatta come Dio comanda eppure nel bel paese si da del capolavoro a roba tipo american horror story che è una cagata pazzesca, e vogliamo parlare di following, mi sono sentito male

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *