L’Angolo delle News – 8/14 settembre

L’Angolo delle News – 8/14 settembreL’Angolo delle News torna con le notizie seriali più interessanti della settimana appena conclusa. Parliamo di American Horror Story; della nuova serie di Ryan Murphy; del sequel di Minority Report; del matrimonio di Neil Patrick Harris; vedremo le foto promozionali di The Blacklist, Person Of Interest e Once Upon a Time e il trailer di Homeland.

.

AHS Freak Show : immagini e video promozionali

American Horror Story ci ha mostrato minotauri, alieni, killer e fantasmi, ma sembra che con Freak Show altre sfumature dell’horror verranno indagate ed altre creature saranno mostrate. Il primo trailer ufficiale (che potete vedere sotto) ci dà qualche indizio in più facendo una lunga carrellata su quelli che saranno i protagonisti della quarta stagione dello show. A proposito dei personaggi del prossimo ciclo, è stata resa ufficiale una novità molto curiosa: nel circo di AHS rivedremo una vecchia conoscenza della seconda stagione, infatti Naomi Grossman reinterpreterà Pepper, paziente dell’Asylum Murphyano. Interessante il commento dello showrunner che riguardo a Pepper ha dichiarato “She is in this season“.  Di seguito una galleria con le foto promozionali di Freak Show ed il primo trailer ufficiale.

HBO dice no a Ryan Muprhy

Restiamo in tema Ryan Murphy con la notizia che la rete via cavo premium HBO, dopo averne richiesto l’episodio pilota, ha deciso di non puntare sulla nuova serie del papà di Glee e American Horror Story.
Open, questo il titolo del sexuality drama di Murphy, non ha potuto alimentare il buon rapporto dell’autore con la rete, che aveva da poco trasmesso il suo The Normal Heart. Michael Lombardo, presidente del palinsesto di HBO, ha dichiarato che non vede l’ora “di collaborare di nuovo con Murphy in futuro“. Anna Torv, la protagonista di Fringe, era inclusa nel progetto. HBO, oltre ad aver detto no a Murphy, ha rifiutato anche un rock drama che avrebbe visto nascere l’accoppiata Martin Scorsese e Mick Jagger.

Le nuove foto promozionali della settimana

Questa settimana vi segnaliamo le foto promozionali di tre drama che tra poco torneranno sugli schermi americani. Ecco quelle di The Blacklist:

di Person of Interest:

e di Once Upon a Time a tema Frozen:

HBO annuncia le date di alcune premiere

HBO ha annunciato la composizione del palinsesto domenicale a partire dal 9 novembre. La serata inizierà con The Newsroom, show arrivato alla sua terza ed ultima stagione, a partire dalle 9/8 central, per passare alla seconda stagione di The Comeback, comedy di Lisa Kudrow alle 10/9 central, per poi finire con Gettin On dalle 10:30.

FOX ordina il sequel Minority Report

La rete americana FOX ha ordinato la produzione dell’episodio pilota di una serie sequel del famoso action movie Minority Report, prodotto da Steven Spielberg con Tom Cruise. Lo show sarebbe ambientato dieci anni dopo la fine del progetto Precrime, un dipartimento di polizia che aveva il compito di arrestare i criminali basandosi su delle visioni del futuro. Quando uno di questi agenti si trova in difficoltà a causa delle continuate visioni, incontra una detective tormentata dal suo passato e trova un nuovo modo di relazionarsi col presente. Il pilot sarà scritto dall’autore di Godzilla 2014.

Neil Patrick Harris si è sposato in Italia

L’Angolo delle News – 8/14 settembreL’attore di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris ha scelto come location del suo matrimonio con l’attore David Burtka la città di Perugia, nella quale i due si sono sposati alla presenza dei due figli della coppia. Un tweet a sorpresa ha annunciato le nozze, tenute segrete fino all’ultimo momento. I due, fidanzati dal 2004, hanno deciso di sposarsi nel 2006, ma solo con il Marriage Equality Act di New York del 2011 hanno avuto la possibilità di farlo. Le nozze italiane sono state ufficiate da Pamela Fryman, regista di quasi tutti gli episodi di HIMYM, ed ha partecipato anche Elton John, che si è esibito al ricevimento.

 

Nuovo trailer per Homeland

Ecco il nuovo trailer promozionale pieno di spoiler della quarta stagione di Homeland, in onda dal 5 ottobre su Showtime.

 

Fonti: tvguide, variety, spoilertv, youtube

 

Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)

4 Risposte

  1. Namaste scrive:

    Nooooooooouuuuuuuuuu! La serie sul tennis di Ryan Murphy m’intrippava :-)

     
  2. Dreamer88 scrive:

    Aspetta un attimo: Davide, mi stai dicendo che la HBO ha rifiutato la serie di Jagger&Scorsese (quella che avrebbe dovuto avere come showrunner Terence Winter e George Mastras di Breaking Bad)???

     
    • Davide Canti scrive:

      Le notizie sulla nuova serie di Scorsese sono confuse. Il piccolo rimando alla notizia è dovuto ad altrettanto piccoli aggiornamenti (di siti assolutamente affidabili, sto parlando di spoilertv). Dopo il tuo commento ho fatto una ricerca più approfondita e nello specifico, ma sfortunatamente non ho trovato nulla di più aggiornato ed esaustivo. Prometto che settimana prossima ne riparleremo, aggiungendo più particolari possibile.

       

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *