L’Angolo delle News – 29 giugno/5 luglio 1


L’Angolo delle News – 29 giugno/5 luglioAnche questa settimana torna l’Angolo delle News, rubrica che riunisce le notizie più interessanti della passata settimana seriale. In questo appuntamento parleremo di The Walking Dead; dei guai di Hannibal; delle nuove serie in sviluppo; vedremo i nuovi poster promozionali e parleremo di tanto altro.

.

Ancora guai per Hannibal

Se non fosse bastata la cancellazione per mettere sotto le scarpe l’umore di tutti i “fannibals”, questa nuova cattiva notizia lo farà di certo. Lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto di due dei protagonisti dello show, Hugh Dancy e Mads Mikkelsen, che si starebbero già guardando in giro per nuovi progetti. Nell’eventualità che la serie venga acquistata da altri canali o realtà come Neflix o Amazon Prime, i due attori si sarebbero detti felici di tornare a bordo, ma per ora non ci sono novità a riguardo.

The Walking Dead 6: le prime immagini

Aspettando che il Comic-Con 2015 ci regali tante novità sulla sesta stagione dello show, The Walking Dead ci mostra le prime immagini di tre dei suoi protagonisti. Daryl, Glenn e Maggie sono ritratti in queste prime foto, che svelano poco, ma fanno salire l’hype di tutti i fan in attesa della premiere della stagione 6. Eccole:

Nuove foto per Fear the Walking Dead

Rimaniamo in tema zombie con Fear The Walking Dead, che pubblica le foto di tre protagonisti dello show. Eccoli:

Attrazione Fatale diventa una serie

Vi ricordate il film Attrazione Fatale, con Michael Douglas e Glenn Close, del 1987? La FOX ha deciso di portare questa storia sul piccolo schermo facendola diventare una serie evento. Dan, un avvocato sposato, ha una relazione con Alex che si trasformerà in qualcosa di molto poco piacevole. La serie sarà prodotta e scritta da Maria e Andre Jacquemetton (Mad Men). È curioso il fatto che il presidente di FOX Entertaiment, David Madden, abbia sviluppato e supervisionato il film originale.

Heroes Reborn: nuove “motion photo”

Heroes Reborn ha pubblicato diverse foto promozionali dei nuovi protagonisti di questo show che debutterà il 24 settembre su NBC. Ve li mostriamo nella galleria che trovare sotto, mentre per tutti i motion poster potete cliccare qui:

Showtime pubblica in anteprima le premiere di due serie estive

Ci sono diversi modi per conquistare nuovi spettatori, e Showtime ha deciso di farlo con due dei suoi prodotti di punta. Ben dieci giorni prima rispetto alla data stabilita, il canale cable ha reso disponibili gratuitamente online, visibili da territorio US, le premiere di Masters of Sex e Ray Donovan.

House of Cards: nuovo ingresso nel cast

Il cast del drama House of Cards si amplia con l’entrata di Neve Campbell. L’attrice di “Scream” ha conquistato un ruolo da regular e sarà introdotta nella stagione quattro. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo ruolo, anche se si dice potrebbe essere una nuova minaccia per Frank e Claire.

Nuova serie antologica horror di SyFy

FX ha fatto scuola? Così sembrerebbe. La rete SyFy starebbe sviluppando una nuova serie antologica horror (American Horror Story vi dice niente?). La prima stagione di Channel Zero, questo il titolo, dovrebbe basarsi su “Candle Cove”, storia di Kris Straub, che racconta di uno show televisivo degli anni ’80 per bambini legato ad una serie di omicidi. Nick Antosca (autore che ha lavorato anche ad Hannibal) scriverà lo script, mentre Max Landis (Chronicle) si occuperà del versante creativo del progetto.

Nuovo poster promozionali

Agent Carter, che tornerà nell’autunno/inverno di ABC, ha pubblicato il primo poster promozionale della seconda stagione. Eccolo, insieme al primo frame di Peggy che la ritrae nella stagione 2:

FX ha pubblicato i poster promozionali di due serie di punta della prossima stagione: Fargo e American Horror Story:

Scream Queens: nuovo trailer

Il nuovo show di Ryan Murphy sta per approdare su FOX. Ecco i due nuovi trailer di Scream Queens:

Fonti: spoiler tv, tvguide, the hollywood reporter, variety, youtube

Condividi l'articolo
 

Informazioni su Davide Canti

Noioso provinciale milanese, mi interesso di storytelling sia per la TV che per la pubblicità (in fondo che differenza c'è?!). Criticante per vocazione e criticato per aspirazione, mi avvicino alla serialità a fine anni '90 con i vampiri e qualche anno dopo con delle signore disperate. Cosa voglio fare da grande? L'obiettivo è quello di raccontare storie nuove in modo nuovo. Intanto studio, perché il pezzo di carta è importante, si sa! "I critici e i recensori contano davvero un casino sul fatto che alla fine l'inferno non esista." (Chuck Palahniuk)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “L’Angolo delle News – 29 giugno/5 luglio