Per fortuna è l’ultima stagione. Lo so che di solito le recensioni non iniziano così, ma questo è stato il pensiero fisso che mi ha accompagnato per almeno tre quarti di puntata e scrivere un qualunque altro tipo di incipit all’articolo non sarebbe stato intellettualmente onesto.
